Andrea Delogu su Francesco Montanari, lo ammette: “Mio marito non lo fa”
Conclusa la versione classica del programma “La vita in diretta” sta proseguendo la versione estiva con grande successo. La trasmissione condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi si arricchisce ogni giorno di emozioni. Tra scenette divertenti e momenti toccanti e imperdibili è uno dei programmi più seguiti del momento. Nonostante Andrea Delogu avesse già avuto esperienze importanti per la conduzione in “La vita in diretta estate” si è messa alla prova con ottimi risultati. La conduttrice è sposata con l’attore Francesco Montanari e proprio su di lui ha fatto una confessione che ha sorpreso tutti.
Andrea Delogu confessa: “Mio marito non guarda i miei programmi”
Andrea Delogu ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Telesette” e riguardo al marito ha rivelato:
“Si pensi che nemmeno guarda i miei programmi per problemi di tempo“
Francesco Montanari è un attore molto amato dal pubblico e di grande talento. Il suo ruolo per “Romanzo criminale” lo ha reso uno degli attori più apprezzati nel cinema italiano e i suoi impegni di lavoro saranno sicuramente molteplici. La loro relazione però non è sempre stata rose e fiori. Infatti Andrea Delogu era stata lasciata dall’attore per ben due volte prima di ritornare insieme stabilmente. I due sarebbero anche andati in analisi e da quel momento non avrebbero più avuto litigi. A rivelarlo proprio la conduttrice nel corso di un’intervista a “Non disturbare”.
Ad oggi sembrano più uniti che mai e sempre al settimanale “Telesette” Andrea Delogu ammette che non le è pesato dover lavorare d’estate e rinunciare alle vacanze:
“Per le vacanze c’è tempo, magari quando sarò più anziana…”
Inoltre, Maurizio Costanzo ha detto la sua su Andrea Delogu sostenendo che meriterebbe un programma tutto suo. Proprio per questo la conduttrice ci ha tenuto a rispondergli ringraziandolo per le belle parole:
“Incornicio la dichiarazione! È bello che pensi questo di me”