Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle prima dell’addio reale “Volevano farla vergognare”: svelato il retroscena

Cosa si nasconde dietro l’addio definitivo di Meghan Markle alla Royal Family? Una domanda che apre un burrascoso vortice di intrighi e retroscena, come se fosse la trama di un perfetto giallo. Se le voci dovessero esser confermate, la Royal Family si ritroverebbe nuovamente circondata da insidiose ombre. Da quello che dicono i rumors, Meghan avrebbe abbandonato Londra perché vi era una cospirazione nei suoi confronti che avrebbe addirittura mirato col tempo nel metterla in cattiva luce.

Il retroscena

Prima che Meghan Markle ed il Principe Harry divorziassero dalla famiglia reale, un amico dell’ex attrice avrebbe rivelato al ‘Sunday Time’ un retroscena inquietante. Non è la trama di un libro inventato e neanche una storia rinascimentale; bensì un retroscena del XXI secolo che rimette nuovamente al centro delle polemiche sua Maestà la Regina Elisabetta ed il resto dei reali. L’insider avrebbe spiegato che Meghan Markle era convinta che ci fosse in atto una cospirazione contro di lei. Tutto questo per farla vergognare. Ed ecco il motivo per cui avrebbe insistito nel voler andare via dal Palazzo reale.

“Credo si sia sentita un’estranea a corte fin dall’inizio della sua love story con il Principe. [..] Non era abituata a convivere con determinati atteggiamenti, così ha spinto per un cambiamento radicale.”

Tra le righe di un’accusa alquanto pesante, rivelata dall’amico di Meghan Markle c’è da dire che, indipendentemente se il retroscena sia un fatto reale o meno, non tutti sono a loro agio sotto l’occhio costantemente acceso delle telecamere, anche se si ha alle spalle una lunga carriera come attrice.

Finding Freedom: tutto quello che c’è da sapere

È da poco uscito il libro-scandalo sulla vita degli ex Sussex scritto dai giornalisti Carolyn Durrand e Omid Scobie. La biografia racconta il personale punto di vista di Meghan Markle e del Principe Harry in merito alle vicende intrise della Royal Family e le cause della Megxit. Secondo la biografia, la famiglia reale non avrebbe risparmiato a Meghan Markle atteggiamenti poco carini dalle sfumature razziste e sessiste. Ciò avrebbe reso difficile la vita a Corte, ma non solo. Perché a far tremare Buckingham Palace sembrerebbero altre rivelazioni ancor più scottanti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio