Era+una+delle+concorrenti+del+%26%238216%3BGrande+Fratello+2%26%238217%3B%3A+oggi+a+43+anni+%C3%A8+diventata+una+famosa+conduttrice+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/23/era-una-delle-concorrenti-del-gf2-a-43-anni-conduttrice-famosa-foto/amp/

Era una delle concorrenti del ‘Grande Fratello 2’: oggi a 43 anni è diventata una famosa conduttrice [FOTO]

La seconda edizione del ‘Grande Fratello’ è stata un’edizione di successo per alcuni dei concorrenti. Partendo dal vincitore Flavio Montrucchio a Filippo Nardi fino ad arrivare ad una giovane ragazza padovana di soli 25 anni. Insomma, le porte dello spettacolo si sono aperte fin da subito per alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia e lo può ben testimoniare,  Eleonora Daniele.

Il suo nome occhieggia ammirazione compiaciuta da parte del pubblico; fin da quando in veste di attrice partecipa ad ‘Un posto al sole’ e ‘Carabinieri’. Ma è nel 2004 che inizia la sua carriera da conduttrice con ‘Uno mattina’, insieme a Luca Giurato e Michele Cucuzza. Il suo talento e la notevole disinvoltura dinnanzi alle telecamere, la portano ad ambire traguardi sempre più importanti.

Insieme a Massimo Giletti, Eleonora si sposta nei meandri di uno scenario televisivo diverso, come ‘Miss Italia nel Mondo’ e il ‘Festival di Castrocaro’. Ma non è tutto, perché la conduttrice sembra aver trovato il giusto spazio tra le mura degli studi televisivi di ‘Storie Vere’; sezione di approfondimento per fatti di cronaca, ora chiamato ‘Storie Italiane’.

Eleonora Daniele oggi [FOTO]

La conduttrice ne ha fatta molta di strada, tanto da poter vantare un percorso professionale ricco di esperienze televisive. Ma l’immagine dell’allora ragazza, approdata per la prima volta in tv in un reality show, ha lasciato spazio ad una bellissima ed elegante donna di 43 anni; affermata professionalmente, mamma e moglie. Ma ecco i due ritratti pubblicati qui di seguito che mettono a confronto il prima ed il dopo di Eleonora Daniele. Che dire? Sembra che il tempo abbia valorizzato la sua indiscussa bellezza.

Exit mobile version