Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Chiara Ferragni incinta, secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione dalla Sardegna

Non è certo una novità per Chiara Ferragni dover fare i conti con i sospetti e le indiscrezioni che quotidianamente i fan rivolgono alla sua famiglia di celebrità; ma nel corso di questa estate 2020, le ipotesi di una seconda gravidanza dopo quella storica del figlio Leone hanno raccolto più di una conferma. Prima nelle parole avventate della madre due mesi fa; poi in una serie di scatti e apparizioni pubbliche con abiti da molti giudicati inconfondibili, e ora nell’indiscrezione diretta di un diretto interessato.

Nuova indiscrezione riguardo una seconda gravidanza: dopo le parole della madre, Chiara Ferragni di nuovo al centro della curiosità dei fan

La voce su una seconda gravidanza per Chiara Ferragni ha infatti trovato conferma tramite la voce diffusa da un misterioso personaggio vicino alla coppia. Quest’ultimo si sarebbe rivolto al portale Very Inutil People per rendere pubblica la notizia, adducendo come prova una conversazione privata dell’influencer; in questa, la fashion blogger parlerebbe esplicitamente della sua condizione, in attesa del momento più opportuno per fare il grande annuncio.

Tempo fa, era stata la madre di Chiara Ferragni, Marina di Guardo, a commentare imprudentemente in pubblico in merito alla grande novità; “Presto arriverà una bimba e vedrai come sarà innamorata di te!“. Parole che erano bastate a suscitare la curiosità del pubblico, e alle quali l’influencer non aveva apparentemente dato seguito, senza confermare né smentire. Ora, l’ennesima conferma a distanza, stavolta tramite una fonte misteriosa non identificata; nelle prossime settimane, con la ripresa stabile delle attività lavorative, la famiglia Ferragni potrebbe decidere di fare finalmente chiarezza.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis faccia a faccia con Chiara Ferragni: spunta un VIDEO girato di nascosto

Pulsante per tornare all'inizio