Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi quanto guadagna: gli stipendi da capogiro

Benedetta Rossi è la food blogger del momento. Con le sue ricette semplici e alla portata di tutti, riesce sempre a farci fare una bellissima figura con i nostri ospiti e a soddisfare i nostri palati. Dopo aver raggiunto la popolarità sui social network con la sua pagina Fatto in casa da Benedetta, oggi la 48enne ha scritto un libro e ha un programma tutto suo su Real Time. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna la food blogger più famosa di Instagram? Sembra che Benedetta negli anni abbia messo su un bel patrimonio.

Benedetta Rossi fra Instagram e Youtube: a quanto ammonta il suo patrimonio

Benedetta Rossi è la food blogger più seguita degli ultimi tempi. La cuoca ha raggiunto i 2 milioni di iscritti su Youtube e ogni video che carica sfiora 1 milione di visualizzazioni. Ma non solo, perché la 48enne è molto famosa anche sui social network. Sulla sua pagina Instagram ha superato i 3 milioni di followers e ogni giorno condivide con i suoi seguaci nuove ricette e attimi della sua quotidianità. Ebbene, i suoi guadagni in gran parte provengono proprio dai suoi social. Secondo alcune fonti, lo stipendio mensile che Benedetta riceve da Instagram si aggira tra i 2000 e i 4000 euro. Ma è grazie a Youtube che la cuoca è riuscita a mettere da parte un bel patrimonio. Infatti, i suoi guadagni annui sulla nota piattaforma sono superiori a 75mila euro. Non dimentichiamo anche gli incassi che ottiene dai suoi libri, dagli sponsor, dal suo agriturismo e dal suo programma televisivo. Insomma, facendo qualche calcolo Benedetta Rossi ha dei guadagni annui che superano di gran lunga i 200mila euro. Negli anni la cuoca 48enne è riuscita a mettere da parte un bel gruzzoletto e oggi il suo patrimonio è da capogiro. Eppure, il suo essere umile e semplice è rimasto sempre lo stesso, forse è proprio questo il segreto del suo successo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio