Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Mina? Ha 57 anni, noto musicista [FOTO]

Mina, pseudonimo di Mina Anna Maria Mazzini, è una delle cantanti italiane di maggior successo. È tra le migliori cantanti della musica leggera di tutti i tempi. La sua voce è caratterizzata da un timbro caldo e sin da subito riconoscibile poiché unico. La sua tecnica saldissima le permette di coniugare la potenza vocale all’agilità e la sua voce è dotata di grande ampiezza ed estensione. Artista eclettica, Mina ha lasciato il segno sin dagli anni Sessanta quando è stata protagonista di numerosi programmi della Rai.  Nell’estate del 1962 Mina conosce Corrado Pani, un attore di teatro di grande talento. I due iniziano una relazione e Pani all’epoca era sposato con l’attrice Renata Monteduro ma di fatto erano separati. La loro storia d’amore saltò fuori e i media ne parlarono in chiave critica e negativa. I due hanno un figlio, Massimiliano Pani, nato nel 1963. Lo avete mai visto?

Massimiliano Pani, figlio di Mina, ecco chi è [FOTO]

Massimiliano Pani oggi ha 57 anni ed è un noto musicista e produttore. Forse non tutti sanno che è anche uno dei più fidati collaboratori di Mina. A soli 16 anni Pani era già autore di due brani molto famosi di sua madre presenti nell’album del 1979: “Sensazioni” e “Vento”. Attualmente continua con il suo lavoro di compositore e produttore musicale. Massimiliano Pani è stato sposato due volte. La prima con Ulrike Fellrath che lo ha reso padre di Axel. Il secondo matrimonio è stato con Milena Martelli che ha dato alla luce il secondo figlio Edoardo.

In occasione dell’ottantesimo compleanno di Mina, Massimiliano Pani ha dichiarato:

Ha giocato con sé stessa in modo ironico anche perché ha cominciato nel pieno del suo splendore. Vent’anni prima di Madonna, trent’anni prima di Lady Gaga. Basta vedere l’ultimo disco con Fossati, non credo che ci sia un cantante che a 80 anni è in testa alla classifica con un disco di canzoni inedite”

Pulsante per tornare all'inizio