Era+Francesca+Piri+del+Grande+Fratello%3A+oggi+a+44+anni+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/22/era-francesca-piri-grande-fratello-oggi-a-44-anni-e-diventata-cosi-foto/amp/

Era Francesca Piri del Grande Fratello: oggi a 44 anni è diventata così… [FOTO]

La prima edizione del Grande Fratello è andata in onda nel 2000. Il reality show è stato senza dubbio innovativo perché per la prima volta i telespettatori potevano osservare la vita dei concorrenti all’interno della casa. Il programma ha avuto una durata di 99 giorni ed è stato condotto da Daria Bignardi e dall’inviato Marco Liorni. È passato davvero tanto tempo dalla prima messa in onda del Grande Fratello ma i personaggi di questa edizione in particolare sono rimasti nel cuore dei telespettatori e dei fan. Erano tutti dei giovani ragazzi alle prime armi con telecamere. La prima concorrente eliminata della storia del reality è stata Francesca Piri. Ve la ricordate? Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Francesca Piri, prima eliminata del Grande Fratello 1, ecco com’è oggi [FOTO]

Francesca Piri oggi ha 44 anni. Sono passati ben venti anni dalla sua apparizione al Grande Fratello. Al momento del suo ingresso nella casa più spiata di Italia aveva 24 anni ed era ancora una studentessa. Insieme a lei i concorrenti all’epoca erano solo dieci: Cristina Plevani, vincitrice dell’edizione, Salvo Veneziano, Pietro Taricone, Rocco Casalino, Marina La Rosa, Maria Antonietta Tilloca, Lorenzo Battistello, Sergio Volpini e Roberta Beta.

Sebbene molti personaggi di vari programmi televisivi vengano dimenticati è difficile che i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello finiscano nell’oblio. Francesca Piri è passata alla storia del programma per essere stata la prima concorrente eliminata. Nonsolo.tv l’ha intervistata e durante la chiacchierata ha svelato cosa fa oggi:

Oggi sono una trascrittrice di udienze penali. In questi 20 anni ho cambiato tanti lavori: ho fatto l cameriera mentre studiavo alla Sapienza, ho lavorato in diverse strutture ospedaliere come terapista occupazionale, sono stata segretaria di un importante studio medico oltre a tanti lavori stagionali. Da 3 anni a questa parte, dopo un corso di stenotipia, trascrivo udienze penali: un lavoro interessante anche se non pagato benissimo”

Exit mobile version