Tutti la ricordano per la frangetta e per aver sedotto senza filtri e strategie maliziose il bel pompiere Alessandro Tersigli. Siamo ritornati agli albori del ‘Grande Fratello’ numero 7. Un’edizione che non è passata di certo inosservata; soprattutto per la scelta variopinta ed interessante dei concorrenti.
Diana Kleimenova si è resa protagonista di alcune piccanti avventure e di altrettante gaffe divertenti. Ma non è tutto! I più affezionati al reality ricorderanno l’incontro, o meglio “scontro” tra Diana e Melita Toniolo. Dopo l’uscita dal ‘Grande Fratello’, la Kleimenova ha seguito con attenzione l’inizio della storia d’amore tra Tersigli e la Toniolo. Quest’ultima è stata accusata per aver “rubato” l’uomo all’ex coinquilina anche se, come la storia del ‘GF’ ci ricorda, Melita e Alessandro hanno continuato la loro storia d’amore anche fuori la Casa del ‘Grande Fratello’.
Ritornando a Diana, scopriamo che dopo l’esperienza televisiva di Canale 5, l’ex gieffina è ritornata in tv per partecipare ad un secondo reality dal titolo ‘Fratello e Sorella’. Un esperimento televisivo organizzato, allora, da ‘Le Iene’ insieme a Filippo Nardi; altro ex noto gieffino. Nonostante i diversi tentativi di rimanere nei meandri della televisione; Diana torna nel vortice mediatico quando un fatto di cronaca punta nuovamente i riflettori su di lei. Un’esperienza spiacevole per la giovane russa, ma che riguarda solo il passato. Oggi Diana ha voltato pagina ed eccola con un look diverso ma pur sempre aggressivo.
Diana oggi [FOTO]
Dopo una breve apparizione su Rai Uno nel programma televisivo ‘Soliti Ignoti’, Diana Kleimenova è oggi una modella di 39 anni. La sua bellezza mozzafiato e lo sguardo ammaliante sono rimasti identici ad allora. Il nero corvino dei suoi capelli non è cambiato. Ma dalle foto pubblicate sui suoi social si può notare quanto Diana, ami cambiare pettinatura. Eccola in un ritratto pubblicato dall’ex gieffina dove sfoggia una lunga chioma, naturalmente nera.