Ignazio Moser al mare con Mara Venier: “Ma è solo per un provino”
Mentre si consuma una clamorosa (ma ancora da definire) separazione dalla compagna storica Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser sembra già impegnato a ragionare in termini privati e professionali in merito al suo futuro. In particolare, nel mirino ci sarebbe un piuttosto clamoroso ritorno in tv, ancor di più se, come sembra, questo dovesse arrivare in una delle trasmissioni più importanti dei palinsesti Rai. E’ questo ciò che fa pensare la recente uscita del modello, beccato in questi giorni dai paparazzi in compagnia nientemeno che di Mara Venier.
Insieme sul lettino, sotto l’ombrellone: vacanze in coppia per Mara Venier e Ignazio Moser, ma potrebbe trattarsi di un provino per il prossimo anno
In una serie di scatti pubblicati in anteprima da Nuovo Tv, Ignazio Moser è infatti ritratto al mare, in atteggiamenti rilassati, in compagnia della matrona di Domenica In. I due appaiono intenti a divertirsi, in un clima di leggerezza, dividendo anche il lettino e l’ombrellone; ma non sarebbe una gita di piacere, quella di Moser verso la residenza estiva della conduttrice. Tra i due, secondo il settimanale, sarebbe in ballo sopratutto una eventuale partecipazione al prossimo Domenica In; in questo senso, queste giornate vissute in coppia avrebbero il sapore di un vero e proprio provino.
Nel frattempo, Ignazio Moser sembra intenzionato a respingere con forza tutte le illazioni sorte in questo periodo attorno alla sua storia con Cecilia Rodriguez. Le accuse di tradimento non son andate giù al figlio di Francesco Moser, che aveva commentato queste notizie come “false a dire poco, delle gran put**nate”. Accusando i giornalisti, li aveva invitati ad “informarsi un pochino meglio prima di scrivere certe cose“. Nessun commento invece sulla sua comparsata presso Mara Venier.
LEGGI ANCHE Anna Safronick e Ignazio Moser a cena da Briatore: la verità