Il principe Harry ha deciso di trasferirsi insieme alla moglie Meghan Markle in America. La coppia da poco ha traslocato scegliendo una casa del valore di 14 milioni di dollari e allontanando ogni possibilità di tornare nella Famiglia Reale. La regina Elisabetta, però, ha sempre parlato di una “porta aperta” per i nipoti, anche se i fan continuano a chiedersi quale sia il loro rapporto reale. Spunta adesso una chiamata segreta tra nonna e nipote: ecco cosa si sono detti.
Regina Elisabetta e Harry: spunta la chiamata segreta
Stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid britannico Express.Uk, sembra che nonostante la distanza Harry abbia un ottimo rapporto con la nonna, la regina Elisabetta. Fonti vicine a Palazzo, infatti, parlavano di una forte delusione per la Sovrana, che non si aspettava un allontanamento così brusco e repentino da parte dei duchi di Sussex.
Eppure, Megxit a parte, i due sembrano andare d’accordo. Una fonte informata ha riportato:
Harry e suo padre sono molto legati in questo momento, e anche con la Regina hanno un legame indissolubile.Quando la Regina ha pronunciato il suo discorso durante il lock-down, lui è stato il primo a prendere il telefono e augurarle buona fortuna.
Tornare indietro? “Una scelta impossibile…”
Stando alle indiscrezione del signor Scobie, tra Harry e la regina Elisabetta non ci sono attriti. Eppure il ritorno di Meghan Markle a Corte è impensabile:
Le relazioni all’interno della Famiglia Reale non sono state scosse in modo permanente da quello che è successo. Ma quando è diventato chiaro che la loro modalità di lavoro “metà dentro, metà fuori” non avrebbe funzionato, si è capito che è quasi impossibile che tornino indietro.
Intanto i fan della Famiglia Reale continuano a sperare in un ritorno a Corte dei duchi di Sussex.
LEGGI ANCHE: William, il dolore rimane: “Lady Diana lo chiamava a scuola e piangeva perché…”