Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Filippo Bisciglia scoppia a piangere, Ilaria D’Amico furiosa: “Rovinafamiglie”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Filippo Bisciglia, che per l’emozione scoppia a piangere in diretta, mentre Ilaria D’Amico torna al vetriolo sulla questione Buffon-Seredova. Colpi di scena imperdibili per tutti i fan di Un Posto al Sole, che nelle prossime puntate vedranno Clara rischiare grosso. Nel frattempo Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara…

FILIPPO BISCIGLIA: Il noto volto di Temptation Island Vip è stato protagonista di una intensa e commovente intervista. Ospite di Pierluigi Diaco, Bisciglia si è raccontato ed inevitabilmente emozionato in diretta. La redazione del programma ha infatti mandato in onda un filmato tributo alla sua relazione con Pamela Camassa: da 10 anni insieme, i due hanno appena superato una crisi difficile. E così, giù di lacrime di fronte alle immagini della loro storia d’amore: Filippo non ha resistito e si è commosso in diretta nazionale. Tenerissimo.
ILARIA D’AMICO: È rimasto uno dei “triangoli” più affascinanti nel panorama dei vip. Ormai felicemente legata a Gigi Buffon da anni, Ilaria D’Amico si è ritrovata a parlare ancora una volta della fine del matrimonio tra l’attuale compagno e la sua ex moglie, Alena Seredova. Ma stavolta la conduttrice ha perso un po’ la pazienza, e durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha messo in chiaro: “Ci risiamo: ha mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi. Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione”.
TINA CIPOLLARI: Dopo tanti rumors circolati in questi giorni sull’ipotetica aria di crisi tra la Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara, l’opinionista di Uomini e Donne finalmente ha messo tutto a tacere. O meglio, ci ha pensato Diva e Donna, pubblicando le foto della vacanza romantica dei due. Abbracciati, intenti a baciarsi e più sereni che mai: altro che crisi!
UN POSTO AL SOLE: Settimana ricca di novità per la soap opera di Rai Tre. Da lunedì prossimo, infatti, il pubblico assisterà ad una serie di imperdibili colpi di scena. Mentre Marina tornerà ancora una volta a fidarsi di Roberto Ferri, riavvicinandosi sempre più a lui, Fabrizio impazzirà di gelosia. E intanto Clara, pur di proteggere Alberto Palladini, rischierà di mettersi seriamente nei guai… E scoprirà una tremenda verità.
Pulsante per tornare all'inizio