Ricordate la storia di Nicole Lewis di Vite al Limite? La ragazza pesava ben 315 chili e viveva in modo drammatico. Come capita in moltissimi episodi della nota trasmissione in onda su Real Time, la ragazza aveva rinunciato ad avere una vita normale e si era rassegnata al suo corpo.
Poi è arrivata la svolta, e la voglia di ottenere una rivincita personale. L’incontro con il dottor Nowzaradan, nella famosa clinica di Houston, l’hanno spinta verso l’esercizio fisico e la corretta alimentazione: oggi la trasformazione è davvero straordinaria. Curiosi di vedere come è diventata?
Nicole Lewis ha partecipato alla quinta edizione di Vite al Limite. Ai tempi in cui si è presentata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan aveva solo 21 anni ma pesava già 315 chili.
A farla cadere in un tunnel senza uscita era stata la sua infanzia poco spensierata. Nicole, infatti, era stata allevata da due genitori tossicodipendenti, che l’avevano spinta a cercare rifugio nel cibo. Alla fine Nicole si era convinta a cambiare vita e lo aveva fatto per le sue figlie ancora piccole.
Nicole Lewis ha preso subito sul serio la sua esperienza a Vite al Limite e ha cominciato a perdere molto peso. Nonostante fosse molto difficile cambiare le abitudini dopo tanti anni, la ragazza si è impegnata molto per perdere i chili in eccesso e ha ascoltato i consigli del dottor Nowzaradan.
Ha modificato le sue abitudini alimentari e ha cominciato a praticare sport in modo assiduo. Anche fuori da Vite al Limite ha continuato a portare avanti il suo magnifico percorso e fino al 2018 aggiornava sempre i follower con foto come questa. Ecco la sua incredibile trasformazione.
LEGGI ANCHE: Era Coliesa di Vite al Limite di 290 kg: in coma dopo l’intervento, oggi…[FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More