Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dove vive Joe Bastianich a 51 anni? Sembra un film, trattenete le lacrime [FOTO]

Dove vive Joe Bastianich? A 51 anni è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati: i fan vorrebbero sapere tutto di lui e dalla sua affascinante vita. Partiamo allora dalla casa: vi toglierà il fiato!

È stato uno dei giudici più amati di Masterchef ma è soprattutto musicista, imprenditore e ristoratore. Classe 1968, oggi Joe Bastianich ha 51 anni e c’è da dire l’impreditore americano ha fatto centro su più fronti. La carriera va a gonfie vele, è vero, ma la magnifica casa in cui vive non è da meno. Joe è nato a New York ed è proprio nel cuore della Grande Mela che è tornato a vivere, acquistando un appartamento a dir poco lussuoso.

L’appartamento di Joe Bastianich si trova nel Flatiron District, in cui si trovano grattacieli residenziali e uffici, tra cui il “Flatiron Building“, famosissimo grattacielo a forma di ferro da stiro e che è possibile ammirare dall’abitazione di Joe. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di dollari: la sua abitazione si estende per oltre 270 metri quadrati ed è dotata di tutti i comfort. Marmo di Carrara, ampie vetrate e un’enorme dispensa dei vini, Joe non si fa mancare davvero nulla. La zona più importante per lui è sicuramente la cucina, ampia e accessoriata: elettrodomestici in acciaio inox, doppio forno a parete e piani cottura ad incasso.

Dagli scatti che pubblica sui social si possono intravedere le travi a vista e pavimenti in legno, bagno con pavimento riscaldato e doppio lavabo, doccia a vapore e vasca. Nel palazzo, inoltre, non manca una sauna ed un bagno turco per i residenti, oltre a una Spa e a una piscina enorme, coperta e riscaldata. Infine un centro sportivo fornito di ogni attrezzo. Che dire, complimenti a Joe Bastianich!

Pulsante per tornare all'inizio