Sapevate che Brad Pitt ha un fratello, bellissimo tanto quanto lui? L’uomo è meno famoso del noto attore di Hollywood, che nelle ultime settimane si è trovato al centro del gossip per il divorzio con l’ex moglie Angelina Jolie. Intanto si parla di un possibile riavvicinamento con Jennifer Aniston. Ma siete curiosi di conoscere Doug Pitt?
Avete mai visto il fratello di Brad Pitt? Potente uomo d’affari
Chiunque conosce Brad Pitt, ha visto almeno un suo film e ha tifato per le sue famose storie d’amore. Ormai concluso il matrimonio con la diva di Hollywood Angelina Jolie, l’attore potrebbe tornare tra le braccia della prima fiamma. Si tratta di Jennifer Aniston, che secondo alcuni fan è sempre stata la donna adatta a lui.
Intanto, però, l’attore continua a dichiararsi single mentre aumenta la curiosità intorno a lui. Sapevate, ad esempio, che ha un fratello? Si chiama Douglas, e viene chiamato con il diminutivo Doug ed ha sei anni in meno rispetto al divo di Hollywood. Ecco tutto ciò che sappiamo su di lui.
Doug Pitt: filantropo e uomo d’affari. Con il fratello sono identici [FOTO]
Brad Pitt ha un fratello più piccolo, Doug. L’uomo è impegnato e conosciuto nel mondo dell’imprenditoria. Dopo aver conseguito una laurea alla Missouri State University nel 1990, ha aperto una società informatica, la Pitt Technology Group.
In seguito ha acquisito anche una società immobiliare, la Pitt Development Group, che si occupa soprattutto dello sviluppo di spazi per uffici medici.
Ma Doug Pitt non è solo un uomo d’affari, ma anche un filantropo. Qualche anno fa ha dato vita alla Care to Learn, che si occupa di promuovere l’istruzione negli ambienti più disagiati e bisognosi di aiuto. Pensate che sia un uomo da sposare? Troppo tardi! Il fratello di Brad Pitt è felicemente sposato da quasi 30 anni con Lisa, da cui ha avuto tre figli.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, l’avvertimento a Harry: “Non devi farti prendere”