Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Cristina Parodi? Ha 23 anni e un look selvaggio [FOTO]

Cristina Parodi è una delle conduttrici e giornaliste televisive italiane più apprezzate. È uno dei volti più famosi del TG5 e del programma Verissimo. La Parodi si è sposata nel 1995 con Giorgio Gori, all’epoca direttore di Canale e attualmente sindaco di Bergamo, città nella quale vivono. I due hanno avuto tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Il legame tra madre figlio è indissolubile e questo lo dimostra anche Cristina Parodi pubblicando sul suo profilo Instagram degli scatti con tenere dediche per i suoi figli. Proprio ieri suo figlio Alessandro ha compiuto 23 anni e per l’occasione la giornalista ha pubblicato una foto con delle parole dolcissime per il festeggiato.

Alessandro Gori, figlio di Cristina Parodi, ecco chi è [FOTO]

Cristina Parodi è una mamma davvero amorevole e le parole che accompagnano questo scatto sono le seguenti:

Sei nato la sera tardi del 20 agosto di 23 anni fa, in un ospedale quasi deserto. Quando ti ho preso in braccio la prima volta eri bianco, come ricoperto di farina… L’ostetrica mi ha detto: è nato con la camicia, è un buon segno. Sarà per questo che ami le camicie sgargianti (che solo tu puoi indossare) detesti farti fotografare e da allora riempi la mia vita di tante cose belle. Quella fortunata, insomma, sono stata io. Auguri amore mio

Alessandro Gori, classe 1997, ha un look selvaggio con i capelli lunghi e un fascino che conquista moltissime ragazze. È interessato al tema dell’ecologia e dell’ambiente e dopo il diploma al Liceo Scientifico si è laureato in Scienze Ambientali e Naturali presso l’Università degli Studi di Siena. Alessandro Gori ama uscire e divertirsi con gli amici come tutti i ragazzi della sua età ma non sappiamo se sia single o meno. Da amante della natura ama i viaggi on the road e sul suo profilo Instagram pubblica degli scatti delle sue avventure.

Pulsante per tornare all'inizio