Nonostante la smentita su un possibile flirt, arrivata sia da Ignazio Moser che da Anna Safroncik, spunta ora un nuovo dettaglio a riaccendere la questione. I due infatti sono stati a cena nel nuovo ristorante di Flavio Briatore. E non è tutto. Secondo alcune indiscrezioni, l’imprenditore era presente e avrebbe riferito ciò che realmente è successo tra i due… Il settimanale Chi ha provato a ricostruire quello che è avvenuto durante la cena.
La Sardegna è diventata teatro dei gossip più succulenti. Secondo alcuni rumors, avrebbe visto la fine di due coppie nate nella rete Mediaset. Da una parte abbiamo infatti i Damellis, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante, che trascorrono le vacanze separatamente. Dall’altra Cecilia “Chechu” Rodriguez e Ignazio Moser, quest’ultimo rimasto in compagnia dell’amico Damante, mentre la sua dolce metà avrebbe deciso di rientrare prima dall’isola. Ma vediamo meglio cosa è successo…
Ignazio Moser e Anna Safroncik nel nuovo ristorante di Flavio Briatore: cosa è successo
I rumors li danno già per single, tuttavia non c’è ancora niente di confermato: certo è che questo sia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez un periodo di crisi. Si parlava infatti di un tradimento, da parte dell’ex gieffino, con Anna Safroncik, che ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento nella vicenda. La stessa versione sostiene anche Ignazio.
Tuttavia, i due sono stati a cena insieme nel nuovo ristorante di Flavio Briatore. Come ipotizza Chi, che ha ricostruito la serata: “Ignazio Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma. Flavio invita Ignazio al Billionaire: al suo tavolo c’è anche Anna Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa…“. Questa ricostruzione confermerebbe le smentite della celebre attrice e dell’ex gieffino.