Zac+Efron+irriconoscibile+e+senza+muscoli%3A+a+32+anni+barba+da+boscaiolo+e%26%238230%3B%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/20/zac-efron-irriconoscibile-senza-muscoli-32-anni-barba-da-boscaiolo-foto/amp/

Zac Efron irriconoscibile e senza muscoli: a 32 anni barba da boscaiolo e…[FOTO]

È diventato famoso grazie al film culto Disney ‘High school musical’ laddove interpretava un giovane Troy Bolton dal viso pulito e capelli lunghi. Oggi l’attore e cantante statunitense, a 32 anni si mostra al suo pubblico e alle migliaia di fan totalmente diverso. Un look che stupisce, dato dallo sguardo più rude e apparentemente vissuto. I muscoli sembrano meno definiti ma non per questo rende Zac Efron meno affascinante. Anzi! La nuova versione sembra metter d’accordo ad unisono centinaia di followers.

Quest’ultime non hanno resistito alla forte tentazioni di scrivere numerosi commenti sotto l’ultima foto pubblicata dall’attore, dove si mostra quasi irriconoscibile. La scelta di scurire i suoi capelli color platino ed allungarli insieme alla barba da “boscaiolo” è seguita da una scelta cinematografica. Il trentaduenne è attualmente impegnato nella produzione di una serie di documentari rilasciata da Netflix. In ogni puntata Zac, insieme al suo amico nonché salutista ed ecologista Darin Olien, viaggiano attraversando terre particolari e suggestive; interessanti dal punto di vista naturalistico. Un vero viaggio “green” che vedrà indubbiamente un notevole successo in streaming.

«Zac Efron: con i piedi per terra» [FOTO]

Per intraprendere questa nuova esperienza professionale, non poteva che calarsi completamente nella parte, modificando anche il suo aspetto. Si è trasformato in un uomo dalla bellezza più rustica. I folti capelli castani e la barba incolta, danno un nuovo profilo all’ex teenager di ‘High school musical’. Dalle prime foto rese note sul suo profilo Instagram, nonostante sembri più appesantito, non mancano gli addominali a tener testa al suo sex appeal.

Il docu-film dal titolo ‘Zac Efron: con i piedi per terra’, vede l’attore intraprendere viaggi da togliere il fiato per lo scenario surreale che fa da sfondo al percorso. I protagonisti del docu-film insieme ai telespettatori, scopriranno le bellezze nascoste del nostro pianeta.

LEGGI ANCHE: Stefano Accorsi e Laetitia Casta, finalmente la verità: “Non sopporto le menzogne”

Exit mobile version