“Ma non ti vergogni?”: Anna Boschetti nella bufera per lo scatto modificato [FOTO]
L’abbiamo vista nell’ultima edizione di Temptation Island, in cui, Anna Boschetti ha attirato numerose critiche per il suo comportamento, ritenuto dai telespettatori ‘irrispettoso’ nei confronti del suo fidanzato Andrea. Al di fuori della trasmissione, la donna continua a far storcere il naso agli utenti. Ecco cosa è successo.
Temptation Island, Anna Boschetti nella bufera per lo scatto modificato: “Ma non ti vergogni?”
Anna Boschetti è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. In coppia con il fidanzato Andrea, Anna ha attirato fin da subito le antipatie dei telespettatori. In particolare, sin dalle prime puntate, Anna, ha manifestato il desiderio di voler mettere in atto una strategia.
La donna ha infatti più volte espresso al fidanzato la volontà di avere un figlio con lui e di, quanto prima, convolare a nozze. Dal canto suo, però, Andrea ha sempre ammesso di voler prima realizzarsi in ambito lavorativo.
Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione, Andrea ha raccontato di aver vissuto un’esperienza emotivamente pesante ma necessaria:
“Tornare a casa, per me, è stato pesante. Ci ho messo un po’ a riprendermi. Non ho avuto un percorso facile anche se mi ha aiutato, a livello personale e a livello sentimentale. E’ stata positiva come cosa. Di me, ho capito quello che valgo. Oggi, nella mia classifica, al primo posto non c’è nessuno. Sono tutti al primo posto, con le idee chiare insieme”.
In queste ultime ore si è tornato a parlare proprio di Anna per un dettaglio che sui social non è sfuggito agli utenti. Molto attiva su Instagram, Anna ha condiviso uno scatto che non ha per niente convinto: a detta di tutti, infatti, sembrerebbe che la donna abbia fatto ricorso a Photoshop, tanto da rendere lo scatto innaturale.
Secondo i commenti Anna deve aver ritoccato il suo fondoschiena, accentuando le sue curve. E a rendere più evidente l’utilizzo del noto programma sono state le tende alle sue spalle, finite all’interno delle modifiche, rendendo molto evidente l’utilizzo di Photoshop. Questo ha scatenato i commenti degli utenti che le hanno subito fatto notare la brutta figura, tra questi anche Amedeo Verza che con ironia ha commentato l’accaduto.