Anche le first lady di fama mondiale, si scambiano consigli per apparire più belle ed in forma. Nonostante Madre Natura e lo sfarzo della vita reale abbiano intralciato la loro strada, ciò non toglie il fatto che lo scorrere del tempo, è una faccenda quotidiana che interessa anche duchesse e principesse. Kate Middleton e Michelle Obama, tra i diversi impegni istituzionali non dimenticano il così detto “amor proprio” utilizzando il necessario per la cura del proprio corpo. Non a caso, la futura Regina d’Inghilterra e la ex first lady d’America, hanno qualcosa che le accomuna. Un piccolo segreto dai retroscena miracolosi.
Stando a quanto riportato dal makeup artist di Michelle Obama, Carl Ray, la moglie di Barack Obama per la sua invidiabile pelle utilizzerebbe un botox naturale su raccomandazioni di Kate Middleton. Il risultato sarebbe incredibile. Effettivamente i loro sguardi così freschi e distesi, hanno spesso stuzzicato la curiosità di tante fan. Ed ecco infatti svelato il segreto, custodito da anni da Kate e Michelle.
La risposta al nome del prodotto che a quanto pare farebbe miracoli, è la crema viso ‘Biotulin’. Il botox in gel si troverebbe anche su Amazon. Inevitabile dire che sarebbe una tentazione a prova di clic!
Come funziona
Pronte per utilizzare la crema miracolosa che stende le rughe del contorno occhi, ringiovanendo immediatamente lo sguardo? Bene, ecco qualche suggerimento. Sul sito ufficiale dell’azienda, si legge che l’ingrediente principale della crema antirughe ‘Biotulin’ è il spilantolo. Un anestetico locale ricavato dall‘estratto biologico della pianta Acmella Oleracea. L’ingrediente bio è in grado di ridurre le contrazioni muscolari e distendere i lineamenti del viso. La lozione viene assorbita immediatamente dalla pelle visibilmente levigata. Le piccole rughe, soprattutto quelle intorno agli occhi e tra le sopracciglia, si distendono rendendo lo sguardo immediatamente più fresco e ringiovanito.
LEGGI ANCHE: Dimentica la moglie di 86 anni nell’aria di servizio: si era fermato per…