Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Albano si sposa, Adriana Volpe asfalta Serena Enardu

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle nozze di Albano: è vero che sta per convolare a nozze? Nel frattempo, mentre Elisabetta Gregoraci riscopre una sua vecchia passione, Adriana Volpe asfalta in diretta Serena Enardu. E Giovanni Ciacci? Beh, lui se ne va in giro vestito così…

ALBANO: Il gossip sta impazzando ma è ancora tutto da confermare: Albano e Loredana Lecciso presto saranno sposi. Il rumors in queste ore si fa sempre più insistente, e a lanciare la bomba sul retroscena delle ipotetiche nozze è stato il settimanale Nuovo. A quanto pare, infatti, in famiglia Carrisi non tutti avrebbero preso bene la notizia. A metterci il carico è Dagospia, che “spiffera” un certo malessere da parte del figlio di Albano, Yari, decisamente contrario alle nozze. Romina e Cristél invece? Non fanno certo i salti di gioia…
ADRIANA VOLPE: Non è mai stata una che le manda a dire, e al pubblico piace anche per questo. Stavolta la bella Volpe ne ha cantate quattro all’ex tronista/ex concorrente di Temptation Island Vip/ex di Pago: Serena Enardu. Ad Adriana la storia della svastica sulla torta non è andata giù (e ci mancherebbe), così ha espresso il suo parere in diretta a “Uno Mattina”: “Serena ha praticamente detto che la sua è stata una svista. Io però aggiungerei: una cosa è una svista e una cosa è la svastica. Son due cose completamente differenti”. Aia…
ELISABETTA GREGORACI: Che passione! Non pensate male, Elisabetta ha voluto condividere un suo grande amore con i fan, ma stavolta ha ben poco a che vedere con la cronaca rosa. Più che altro si tratta di un nostalgico amarcord: la showgirl ha pubblicato uno scatto che la mostra bellissima e raggiante in piedi su un’altalena: “La mia passione da bambina”. Per tornare indietro nel tempo non si è mai abbastanza adulti; brava Elisabetta.
GIOVANNI CIACCI: Colpisce ancora lo stylist, e ormai personaggio televisivo chiacchieratissimo, nonché ex volto di “Vite da copertina” su Tv8. Stavolta a far scalpore è proprio la sua mise: in collegamento con “Uno mattina” per Adriana Volpe, Ciacci è apparso in accappatoio per le vie di Positano.
Pulsante per tornare all'inizio