Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis faccia a faccia con Chiara Ferragni: spunta un [VIDEO] girato di nascosto

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna. Le due note influencer hanno entrambe scelto la meta italiana come tappa estiva. In effetti, come ogni anno, durante questa stagione l’isola si anima grazie alla presenza di vip, nostrani e non, diventando teatro della movida più glamour.

Ma se Chiara Ferragni ha scelto di trascorrere una vacanza in tranquillità con la famiglia, lontana da occhi indiscreti, Giulia De Lellis ha altri piani. La nota influencer romana ha infatti deciso di passare qualche giorno in barca con alcuni amici, senza la presenza di Andrea Damante. Il dj si troverebbe in compagnia di Ignazio Moser, che, secondo i rumors sarebbe tornato single. Insomma, nessuno resiste al fascino senza tempo dell’isola sarda.

Tuttavia, recentemente la De Lellis e la Ferragni, pur con un’idea di vacanza diversa, sono entrambe state avvistate nello stesso ristorante. Le due hanno scambiato anche qualche parola in confidenza, in barba a quanti ipotizzavano una faida tra loro. A testimonianza dell’evento, è spuntato sul web anche un video

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni si incontrano in Sardegna: il video fa il giro del web…

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni si trovano entrambe in Sardegna. In quanto influencer, il loro lavoro si fonda principalmente sul potere dell’immagine. Devono perciò mostrare un determinato stile di vita. Per questo motivo, frequentano posti esclusivi, che non per tutti sono accessibili. Era inevitabile che quindi si incontrassero…

Poche sere fa, le due donne si sono ritrovate nello stesso ristorante. Come testimonianza del tanto atteso faccia a faccia, è trapelato sul web un video che mostra le due note influencer parlare tranquillamente. I presenti hanno riferito che il clima tra la De Lellis e la Ferragni fosse sereno e disteso, mettendo così a tacere i rumors che vedevano una tacita catfight tra le due. Giulia ha anche speso parole di ammirazione riguardo Chiara, durante un’apparizione a Verissimo, affermando: “Chiara Ferragni è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima […] Il nostro modo di comunicare è diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere“. Rassereniamoci quindi: tra le due scorre buon sangue.

Pulsante per tornare all'inizio