La terza edizione del Grande Fratello è andata in onda nel 2003 ed è stata considerata una delle più innovative. Per la prima volta ha aperto le porte ad una coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. Alla conduzione Barbara D’Urso che ha sostituito Daria Bignardi. Il gioco venne arricchito con dei nuovi premi come il “migliore” della settimana che poteva essere escluso dalle nomination e stare nelle suite dotate di ogni comfort. Il montepremi finale ammontava a 241.000 euro e la vincitrice del GF 3 è stata Floriana Secondi.
Vi ricordate della prima coppia che ha partecipato al reality? Stiamo parlando di Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. Ma che fine ha fatto la bionda americana? Scopriamolo insieme.
Victoria Pennington, ex gieffina ed ex compagna di Pasquale Laricchia, ecco com’è oggi [FOTO]
Victoria Pennington oggi ha 37 anni e durante la sua partecipazione al Grande Fratello ne aveva soltanto 19. In questa edizione era presente anche Luca Argentero e lei faceva coppia fissa con il pugliese Pasquale Laricchia. Al tempo Victoria era un’istruttrice di nuoto e Pasquale un personal trainer. I due si sono conosciuti in Italia, precisamente a Milano e poi hanno deciso di partecipare ai casting del programma insieme. La loro avventura nel reality è stata segnata dalle liti continue all’interno della casa. Pasquale Laricchia era molto geloso e lei si mostrava molto innamorata.
Ma una volta usciti dalla casa i due si separano e Victoria Pennington torna in America. Attualmente l’ex gieffina è sposata con un bancario, Justin Chittam dal 2015. Nello scatto pubblicato la bionda texana ha cambiato look: porta una lunga chioma bruna. Ma di recente è stata ospitata nel programma di Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e si è presentata con un taglio molto corto tornando al suo biondo. Ad oggi è una model coaching e ogni tanto è ospite in tv.