Era Eleanor Waldorf in Gossip Girl: oggi a 62 anni è uno schianto, riuscite a crederci? [FOTO]
La signora Eleanor Waldorf, madre e stilista di successo internazionale, è stata uno dei pilastri della serie Gossip Girl. Nessun fan potrà dimenticare quanto Blair l’abbia detestata all’inizio, per poi amarla incondizionatamente alla fine. E, ammettiamolo: tutte le volte che Eleanor ha “rimesso a posto” la figlia, avremmo voluto stringerle la mano. Ma come è diventata oggi Margaret Colin, l’attrice che per anni l’ha interpretata?
Era Eleanor Waldorf in Gossip Girl
Ironica, icona fashion, elegante perfino quando arrabbiata. In fondo, Eleanor Woldorf ha insegnato alla sua Blair a diventare una donna. A inseguire l’amore, a rispettare la carriera, a non prevaricare gli altri. Qualcosa che i fan di Gossip Girl certamente non dimenticheranno. La sua storia d’amore con il simpatico avvocato di Manhattan, Cyrus, ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla tv.
Nella serie la donna usciva da un duro divorzio con il padre di Blair, che aveva poi dichiarato di essere omosessuale, ma aveva saputo ottenere successo nella carriera, come stilista di una importante casa di moda. Mentore e modello di Blair, infine, era riuscita ad avere la sua rivincita in amore, con un matrimonio da sogno. Ma come è diventata oggi? Continua a recitare?
Margaret Colin: ecco oggi come è diventata “Eleanor Waldorf” [FOTO]
L’attrice che ha rivestito i panni di Eleanor Waldorf in Gossip Girl è Margaret Colin. Si tratta di una grande artista americana, che può vantare una ricchissima carriera sia in televisione che sul grande schermo.
Originaria di New York oggi ha 62 anni. Pur avendo una brillante carriera, dopo la fine delle riprese di Gossip Girl nel 2012, si è un po’ fermata. Successivamente ha preso parte a pochi episodi di Gotham e Elementary. Seppure sono passati quasi 8 anni, non è cambiata di nulla ed è in splendida forma.