Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite di 307 kg: oggi irriconoscibile [FOTO]
La trasmissione Vite al Limite continua ad affermarsi come un successo assoluto. Le repliche hanno un enorme seguito e milioni di telespettatori tra il pubblico cercano sul web i vari protagonisti, per vedere come sia proseguita la loro vicenda fuori dalla prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan. Emblematica la storia di Annjeanette Whaley, che era arrivata a pesare 307 chili: ecco come è diventata oggi.
Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite e pesava 307 chili
Sono molti i casi di obesità patologica che vengono trasmessi da Vite al Limite. La clinica di Houston ospita giornalmente molti pazienti, accolti con cura dal famoso chirugo americano-iraniano Nowzaradan. Ha colpito molti telespettatori la storia di Annjeanette Whaley che pesava 307 chili.
La protagonista della settima stagione di Vite al Limite, di appena 30 anni, era originaria di Hillsboro in Oregon. Come capita spesso, i suoi problemi di peso erano legati ad una situazione famigliare molto difficile: da piccola i suoi genitori avevano dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Il suo peso, inoltre, aveva messo in pericolo anche il rapporto con la compagna Erica. Ecco come è andato il suo percorso.
Oggi una trasformazione incredibile: eccola in una [FOTO]
Quando Annjeanette Whaley è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan pesava ben 307 chili e non riusciva a vivere normalmente nessun momento della propria giornata. Anche le sue relazioni, soprattutto quella con la compagna Erica, erano messe in pericolo.
Fin da subito, però, si è impegnata a perdere peso e ha dato ascolto ai consigli del dottor Nowzaradan, migliorando l’alimentazione e dedicando del tempo a praticare attività fisica. Nei 12 mesi di Vite al Limite ha perso 124 chili, ma il suo percorso è continuato anche all’esterno.
Oggi continua ad aggiornare i fan che la seguono dopo Vite al Limite e pubblica alcune foto che mostrano la sua trasformazione. Sembra anche che il suo rapporto con la compagna Erica sia tornato a essere ottimo.
LEGGI ANCHE: Era Coliesa di Vite al Limite di 290 kg: in coma dopo l’intervento, oggi…[FOTO]