Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Calcio, Andrea Petagna del Napoli positivo al cornavirus: è in quarantena

Il calcio non è purtroppo esente dalle infezioni agostane di coronavirus. Un nuovo caso si registra infatti in serie A.

Dopo i 3 giocatori del Cagliari e quello del portiere della Roma, Antonio Mirante, adesso è la volta del Napoli.

Si tratta di Andrea Petagna, attaccante del Napoli proveniente dalla Spal. “Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19 – scrive il club azzurro in una nota su Twitter -, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello.”

Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”, conclude la nota.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Pulsante per tornare all'inizio