Negli ultimi mesi, Caterina Balivo ha comunicato il suo ritiro dalla conduzione di Vieni Da Me per dedicarsi ad altri progetti, probabilmente in Mediaset. Una notizia che ha dispiaciuto molto i fan del programma, eppure, i produttori non hanno perso tempo e hanno trovato subito una degna sostituta. Alla ripresa della messa in onda di Vieni Da Me ci aspetteranno molte novità. Infatti, il programma, stando alle prime anticipazioni, prenderà un taglio del tutto diverso. Verranno trattati temi di attualità e ci sarà uno spirito prettamente giornalistico, che si ispira in particolare a un noto programma americano, David Letterman Show. Ma la novità più eclatante sarà la nuova conduzione. Dopo l’addio della Balivo, i produttori hanno scelto al suo posto la giornalista Serena Bortone.
Più di 20 anni di carriera: ecco chi è Serena Bortone
Nata l’8 settembre del 1970 a Roma, Serena Bortone è una nota giornalista, autrice e conduttrice della televisione italiana. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1998, quando comincia ad interessarsi alla politica, e diventa autrice, conduttrice ed inviata per TeleCamere. In seguito, nel 2007 inizia a lavorare per Mi manda RaiTre e negli stessi anni dà l’idea per il nuovo programma Tatami. Nel 2010 diventa anche autrice della prima edizione di Agorà, condotta da Andrea Vienello. Nel frattempo, continua ad essere un’inviata e segue la politica internazionale. Ancora oggi è autrice di Agorà Estate e fino a qualche mese fa ne è stata anche conduttrice. Al momento è al timone di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1, e presto la vedremo a Vieni Da Me nelle vesti di conduttrice, al posto di Caterina Balivo.
Serena è una donna che ha sempre saputo quello che voleva dalla sua vita. Infatti, oggi conta più di 20 anni di carriera e procede nel suo lavoro più determinata che mai. Inoltre, la giornalista a 49 anni è anche una bellissima donna. Eccola in una foto recente: