Alba Parietti: “È giusto così” e torna 10 giorni prima dalle vacanze: “Faccio il tampone”
Alba Parietti è tornata in anticipo in Italia. La conduttrice era in vacanza nella sua abitazione ad Ibiza ma ha deciso di tornare anticipatamente nella sua terra. Alba è pronta ad affrontare il tampone per accertarsi di non aver contratto il Covid-19. Immune dopo il test sierologico, la showgirl è decisa a seguire correttamente tutte le regole imposte dall’emergenza sanitaria e vuole dare il buon esempio a tutti gli italiani. In vacanza ad Ibiza, Alba come tutti i cittadini italiani di ritorno dai paesi a rischio, deve sottoporsi al tampone.
Alba Parietti: “Torno in anticipo di 10 giorni…”
Alba Parietti ha dato la notizia con un lungo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice scrive: “Torno in anticipo di 10 giorni. È giusto così. Tampone e, se tutto è a posto, Courmayeur. Dove sarà più facile rispettare le regole”. Alba desidera sensibilizzare tutti i suoi followers e fan sul rispetto delle regole. La showgirl nel post che accompagna la sua ultima foto indica la sua prossima destinazione, Courmayeur. Ai piedi del Monte Bianco sembra che ci sia una maggior attenzione nei confronti del virus e ad oggi non vi sono casi sospetti.
Alba Parietti nel sul post ribadisce che tutti dovrebbero prestare attenzione ai propri comportamenti. La showgirl punta il dito contro tutti coloro che ammaliati dalla vacanze estive hanno dimenticato che fino ad un paio di mesi fa eravamo in piena emergenza sanitaria. Alba scrive: Le vacanze ci hanno fatto dimenticare il peggio. Ma dobbiamo tornare tutti in noi e preoccuparci degli altri, oltre che di noi stessi. Un esame di coscienza e domandiamoci tutti come aiutare a non diventare veicoli di trasmissione di virus.
La conduttrice tiene molto al rispetto delle regole e preme affinché tutti indossino le mascherine. Alba Parietti, che ha un unico figlio, Francesco Oppini, ormai 38enne si ricorda dei più piccoli e scrive: “Aiutiamo i bambini che devono tornare a scuola e tutti noi soprattutto i più fragili rispettiamoli rispettando le regole di distanziamento, igiene e coscienza . Se abbiamo dubbi , abbiamo visto persone che sappiamo essere contagiose quarantena e esami . Aiutiamoci tutti con rispetto e coscienza”.