Lady Diana è stata sempre dipinta come una madre meravigliosa, attenta ai suoi due figli William e Harry. I due ne ha conservano uno splendido ricordo, come è normale che sia, ma secondo gli esperti la moglie di Carlo usava spesso i figli per vendicarsi del marito. Una situazione che li ha traumatizzati, e che ha messo in imbarazzo soprattutto William: ecco i dettagli dell’indiscrezione.
Lady Diana è stata una madre atipica, se confrontata con le altre all’interno della Famiglia Reale. La cosa più famosa è che ha portato William e Harry a Thorpe Park durante le vacanze di Pasqua nel 1993. Eppure questi momenti toccanti potrebbero aver avuto un retroscena meno allegro, che non è stato visto dalla maggior parte del pubblico.
Secondo Howard Hodgson, autore della biografia del 2007 Charles: The Man who will be King, soprattutto il principe William spesso “ha portato il peso delle faide crescenti tra i suoi genitori“. Stando ad alcuni racconti indiscreti, infatti, fin da piccolo il primogenito della coppia si è trovato in mezzo alla lite crescente da Carlo e Diana.
Il rapporto tra Lady Diana e i suoi figli era ottimo, ma entrambi hanno sofferto molto nel periodo della separazione tra i genitori. Per spiegare meglio il suo punto di vista Howard Hodgson ha scritto:
William si era abituato a sua madre che gli telefonava alla scuola elementare e piangeva istericamente al telefono. Non era che non l’amava – l’ha fatto e molto – ma avrebbe voluto che lei potesse comportarsi in modo diverso. Soltanto non amava il suo atteggiamento unilaterale e ingiusto nei confronti di suo padre e odiava che lui e Harry fossero messi in mostra dalla principessa nei parchi a tema o in altre occasioni. William non voleva essere una sorta di ragazzino di città: voleva cacciare, pescare e giocare a polo con suo padre; e trovava gli sbalzi d’umore di sua madre molto inquietanti.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton incinta: “Due indizi che non lasciano dubbi”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More