Uccide le zanzare con i peti: “Le sue puzzette sono pericolose, ci salvano dalla malaria”

Uccidere le zanzare con i peti: sembra fantascienza e invece è l’incredibile (e perfino commovente) storia di quest’uomo ugandese. In Uganda, Joe è diventato una celebrità proprio grazie al suo… talento.

Ha 48 anni e vive in Uganda. Il signor Joe Rwamirama è praticamente una celebrità locale, e il merito è di uno strambo talento. Se è vero che in Uganda le zanzare sono un vero incubo poiché portano anche la malaria, è facile capire come mai Joe riscuota tanto successo grazie alla sua abilità. “Quando Joe è in giro – ha raccontato ai giornalisti di Talk of Naija il barbiere locale James Yoweri – sappiamo tutti che le zanzare svaniranno. È rispettoso delle persone che lo circondano e scor**gia solo quando ci sono zanzare che portano la malaria. Le sue scor**ge ci liberano da questa malattia“.

Ho sentito parlare del dono di Joe e l’ho chiamato per aiutarmi a spazzare via le zanzare che infestano l’ambiente circostante – ha raccontato un altro concittadino di Joe – Rilascia delicatamente il suo gas e ha aiutato ad eliminare gli insetti. Ha fatto le sue cose e loro muoiono”. Da cosa dipenda questa abilità, rimane attualmente un mistero anche per lo stesso Joe, che ha affermato: “Ho l’odore di un uomo normale e faccio il bagno tutti i giorni e le mie scor**ge sono proprio come quelle di tutti gli altri, sono pericolose solo per i piccoli insetti e in particolare le zanzare.”

Più che un talento sembrerebbe quasi un superpotere, e la cosa non è sfuggita ad alcune aziende di insetticidi che hanno proposto a Joe di studiare i suoi peti. A quanto pare l’uomo riesce ad uccidere zanzare fino a 6 metri di distanza: un’abilità che è decisamente il caso di studiare ed eventualmente commercializzare.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa