Uccidere le zanzare con i peti: sembra fantascienza e invece è l’incredibile (e perfino commovente) storia di quest’uomo ugandese. In Uganda, Joe è diventato una celebrità proprio grazie al suo… talento.
Ha 48 anni e vive in Uganda. Il signor Joe Rwamirama è praticamente una celebrità locale, e il merito è di uno strambo talento. Se è vero che in Uganda le zanzare sono un vero incubo poiché portano anche la malaria, è facile capire come mai Joe riscuota tanto successo grazie alla sua abilità. “Quando Joe è in giro – ha raccontato ai giornalisti di Talk of Naija il barbiere locale James Yoweri – sappiamo tutti che le zanzare svaniranno. È rispettoso delle persone che lo circondano e scor**gia solo quando ci sono zanzare che portano la malaria. Le sue scor**ge ci liberano da questa malattia“.
“Ho sentito parlare del dono di Joe e l’ho chiamato per aiutarmi a spazzare via le zanzare che infestano l’ambiente circostante – ha raccontato un altro concittadino di Joe – Rilascia delicatamente il suo gas e ha aiutato ad eliminare gli insetti. Ha fatto le sue cose e loro muoiono”. Da cosa dipenda questa abilità, rimane attualmente un mistero anche per lo stesso Joe, che ha affermato: “Ho l’odore di un uomo normale e faccio il bagno tutti i giorni e le mie scor**ge sono proprio come quelle di tutti gli altri, sono pericolose solo per i piccoli insetti e in particolare le zanzare.”
Più che un talento sembrerebbe quasi un superpotere, e la cosa non è sfuggita ad alcune aziende di insetticidi che hanno proposto a Joe di studiare i suoi peti. A quanto pare l’uomo riesce ad uccidere zanzare fino a 6 metri di distanza: un’abilità che è decisamente il caso di studiare ed eventualmente commercializzare.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More