Gli abitanti di Olten, piccola città della Svizzera tra Zurigo e Basilea hanno ricevuto una dolce sorpresa, se così si può dire. Sulle case è caduta all’improvviso, nei giorni scorsi, una pioggia di finissimo cacao. Quello prodotto dalla celeberrima fabbrica del marchio Lindt.
Il motivo dell’insolito evento atmosferico, riportano i media locali, è stato un guasto all’impianto di areazione della Lindt. In sostanza un difetto nella ventilazione di una linea “per la tostatura delle fave di cacao”. A ciò si è aggiunto il forte vento che ha disperso il cioccolato per tutta la città.
La “spolverata” non ha causato inconvenienti se non quello di ricoprire completamente un’automobile che la Lindt si è già offerta di ripulire. L’azienda ha assicurato che “le particelle nell’aria non sono nocive per la salute”.
Ad accorgersi di quanto stava accadendo, un cittadino che ha ritrovato la sua macchina completamente ricoperta di cacao, e che si è rivolto al giornale Oltner Tagblatt. I residenti, come riportano i media locali, sono rimasti sbalorditi di fronte all’accaduto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More