Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2020: Soledad sta per sposarsi, ma…
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 19 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, mentre Angustias ha cercato di liberarsi di Pepa, una notizia ha sconvolto Puente Viejo: Juan è ancora vivo! L’uomo è tornato in paese per avere notizie dell’amata Soledad. Le informazioni raccolte però non sono state rassicuranti: donna Francisca ha infatti promesso in sposa la figlia ad un ricco marchese. È stata proprio la perfida Signora a smuovere le carte in tavola. Oltre al matrimonio combinato di Soledad, ha continuato a cercare di distruggere Raimundo. L’ennesima sfida tra i due questa volta è consistita nello scontro su chi avrebbe portato il miglior raccolto a casa. Una sfida un po’ sottotono, rispetto a quello cui ci hanno abituati. Chissà che non succeda qualcosa a complicare la situazione…
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 19 agosto 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, mercoledì 19 agosto 2020, Angustias mette da parte l’odio per Pepa per occuparsi della nascita del figlio. Entrata in travaglio, sarà proprio la Levatrice ad aiutarla. Tuttavia è evidente fin da subito che il piccolo sia in gravi condizioni. Nel frattempo donna Francisca continua a vincere su ogni fronte: è riuscita a combinare il matrimonio tra Soledad e il Marchese. La perfida Signora ha già preparato le carte, da cui l’unica a trarre giovamento sarà proprio lei. Con questo contratto infatti metterà a tacere per sempre l’insubordinazione della figlia. La povera Soledad però ignora che Juan sia ancora vivo e vorrebbe mettersi in contatto con lei. Ma Francisca è sempre in agguato e, ora che sta per chiudere l’affare, di certo non vuole mollare la presa. Tuttavia, si raccomanda con il sindaco di non dire nulla a nessuno del contratto, ma Pedro spiffera tutto alla moglie e al figlio Hipolito…