La sedicesima stagione di ‘Grey’s Anatomy’ non poteva che concludersi con un grande punto interrogativo. La situazione amorosa, confusa ed instabile di Meredith Grey, ha indubbiamente lasciato sulle spine i milioni e veterani telespettatori del famoso Medical Drama. Dopo aver dubitato del benessere e della salute del dottor Andrew DeLuca, la protagonista ha attraversato i corridoi dell’ospedale rimandando il romantico appuntamento con Cormac Hayes.
Triangolo amoroso e flashback
A chiarire la situazione e a dare qualche piccola anticipazione sulla diciassettesima stagione, è l’attore italiano naturalizzato canadese, Giacomo Gianniotti. L’interprete del dottor DeLuca ha dato una panoramica generale sulle vicende che interesseranno la prossima stagione, facendo luce su una possibile riconciliazione tra Meredith e Andrew. Contattato dal magazine televisivo americano Entertainment Tonight, l’attore ha dichiarato:
“Sono decisamente compatibili e c’è molta chimica. È come se si completassero a vicenda anche se si trovano in momenti diversi della loro vita. Hanno avuto esperienze diverse, ma penso che abbiano buone possibilità.”
Con questa dichiarazione l’attore italiano avrà indubbiamente tranquillizzato i milioni di telespettatori, appassionati alla serie televisiva fin dalle sue prime puntate. Per la nuova e tanto attesa stagione ci sarà inoltre l’arrivo di una serie di flashback che alimenteranno indubbiamente i colpi di scena. E chissà, potrebbe ritornare ancora un volta il “dottor stranamore” Derek Shepherd nei ricordi di Meredith. Ad ogni modo, se ci sarà il ricordo di uno dei personaggi più importanti di ‘Gray’s Anatomy’, vedrà formarsi un nuovo triangolo amoroso nella vita privata della dottoressa Grey. L’inserimento ufficiale di Richard Flood che veste i panni del nuovo chirurgo pediatrico, darà inizio ad un lungo corteggiamento; ciò andrà a contrastare di conseguenza il rapporto tra Meredith e Andrey.
Il triangolo amoroso occuperà dunque gran parte della trama di ‘Gray’s Anatomy e Giacomo Gianniotti ha anticipato qualche dettaglio:
“Credo che DeLuca proverà a rimediare ai suoi errori. Mentre Cormac continuerà a cercare di conquistare Meredith. Penso che approfondiremo questa dinamica…”
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni viveva qui a 33 anni: perché vende la casa da sogno? [FOTO]