Procede a gonfie vele la relazione tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino. I due sono stati paparazzati mano nella mano in Puglia. Ma, ad attirare tutte le attenzioni è stata la borsa sfoggiata dalla compagna del Premier.
Giuseppe Conte, la borsa della fidanzata Olivia fa impazzire il web
Nonostante la riservatezza della coppia, la relazione tra Giuseppe Conte e Olivia Paladino è più salda che mai. In questi giorni i due sono stati paparazzati mano nella mano. L’attenzione delle persone, però, si è rivolta in particolare alla borsa sfoggiata dalla Paladino.
Se in un primo momento tutti pensavano si trattasse di una borsa Kelly vintage di Hermes, stimata 81mila euro, i più si dovranno ricredere. Proprio a causa di questo malinteso, la Paladino aveva attirato numerose critiche: un accessorio troppo importante in un momento di crisi. La borsa però, non è assolutamente di marca o da collezione e a risolvere il giallo ci ha pensato il noto settimanale Chi, che ne ha spiegato l’origine:
“Olivia Paladino – svela la rivista – compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta Kelly vintage di Hermès da 81 mila euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme a un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.
Si tratta quindi, di un accessorio alla portata di tutti a dimostrazione di come la classe e l’eleganza non dipendono dal costo della borsa.