Procede a gonfie vele la relazione tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino. I due sono stati paparazzati mano nella mano in Puglia. Ma, ad attirare tutte le attenzioni è stata la borsa sfoggiata dalla compagna del Premier.
Nonostante la riservatezza della coppia, la relazione tra Giuseppe Conte e Olivia Paladino è più salda che mai. In questi giorni i due sono stati paparazzati mano nella mano. L’attenzione delle persone, però, si è rivolta in particolare alla borsa sfoggiata dalla Paladino.
Se in un primo momento tutti pensavano si trattasse di una borsa Kelly vintage di Hermes, stimata 81mila euro, i più si dovranno ricredere. Proprio a causa di questo malinteso, la Paladino aveva attirato numerose critiche: un accessorio troppo importante in un momento di crisi. La borsa però, non è assolutamente di marca o da collezione e a risolvere il giallo ci ha pensato il noto settimanale Chi, che ne ha spiegato l’origine:
“Olivia Paladino – svela la rivista – compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta Kelly vintage di Hermès da 81 mila euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme a un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.
Si tratta quindi, di un accessorio alla portata di tutti a dimostrazione di come la classe e l’eleganza non dipendono dal costo della borsa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More