Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 19 agosto 2020: Emre viene scoperto da Can e…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 19 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantasei di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Can è sconvolto da ciò che ha sentito dalla discussione tra Sanem e Emre. L’uomo, intenzionato a sentire la verità direttamente da Sanem, torna al Luna Park. Qui Sanem gli confessa ogni cosa. La ragazza gli rivela di non essere mia stata fidanzate con Osman e che l’anello è sempre appartenuto a Emre. Sanem inoltre ammette che si era introdotta a casa sua per recuperare un documento che serviva ad Emre. Can, di fronte le rivelazioni della ragazza, la lascia e contatta il fratello per avere delle spiegazioni sulle sue azioni. A casa di Can arriva Emre e i due hanno una brusca lite. Emre continua a mentire al fratello e mette in cattiva luce Sanem. Can di fronte i nuovi sviluppi, allontana Emre dall’azienda e chiude ogni rapporto con Sanem.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 19 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, mercoledì 19 agosto 2020, in agenzia, Can incontra un suo vecchio compagno di scuola. L’uomo è il direttore della compagnia che la Fikri Harika ha intenzione di acquisire, e racconterà a Can che qualcuno all’interno della sua azienda ha tentato di corrompere il loro direttore commerciale. Can capirà subito che dietro il tentativo di corruzione vi è lo zampino di Emre. Le sconsiderate azioni di Emre porteranno l’azienda verso la bancarotta. Intanto Deren sfrutta l’evidente allontanamento tra Can e Sanem per cercare di conquistare il suo capo. Le attenzioni della ragazza verso l’uomo faranno ingelosire Sanem. Ma per quest’ultima è in arrivo una sorpresa: ad Istanbul è tornato Fabri

 

Pulsante per tornare all'inizio