Chiara+Ferragni+viveva+qui+a+33+anni%3A+perch%C3%A9+vende+la+casa+da+sogno%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/19/chiara-ferragni-viveva-qui-a-33-anni-perche-vende-la-casa-da-sogno-foto/amp/

Chiara Ferragni viveva qui a 33 anni: perché vende la casa da sogno? [FOTO]

L’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono la coppia più chiacchierata e seguita a livello nazionale. Dalla loro unione è nata l’etichetta dei “Ferragnez” e, da quando hanno allargato la famiglia con la nascita del piccolo Leone, le loro avventure quotidiane sono diventate un appuntamento fisso da seguire sui loro social personali. Casa Ferragnez vanta migliaia di followers che sono sempre più affezionati alle loro avventure.

Di recente la nota influencer ha fatto sapere di aver preso una decisione. Proprio come Cliomakeup anche Chiara Ferragni lascia gli Stati Uniti e mette in vendita la sua casa da sogno di Los Angeles comprata nel 2017. L’avete mai vista? Ecco le foto.

In vendita la casa a Los Angeles di Chiara Ferragni: ecco le [FOTO]

Tramite le stories del suo profilo Instagram l’influencer Chiara Ferragni ha detto di star vendendo la sua villa di Los Angeles perché vuole comprare una casa per le vacanze non troppo distante da Milano. La sua vita era divisa tra Italia e America ma ormai la sua presenza è permanente a Milano. Sempre sui social Chiara Ferragni ammette di essere stata benissimo negli States e che si sono realizzati i suoi sogni ma il tempo dell’avventura americana è terminato. Il suo desiderio è quello di far crescere suo figlio Leone da europeo. Sicuramente non sarà un addio definitivo e conterà di tornare a Los Angeles ma si tratterebbe di brevi periodi.

La sua casa come si può notare è veramente bellissima. Sono presenti dei tappeti etnici e dei pavimenti in legno scuro e l’arredo è bianco e minimal. L’open space della cucina domina nella casa con una classica isola all’americana. Non poteva mancare l’enorme cabina armadio per un’influencer come Chiara Ferragni! Il bianco è sempre predominante e a far da contrasto i pavimenti scuri. La quantità di capi e accessori è impressionante ma del resto era ovvio!

Exit mobile version