Arisa dallo scorso luglio, sul suo profilo Instagram, ha fatto impazzire il web con i suoi scatti provocanti. La cantante dotata di forme voluttuose non ha più alcun timore di mostrare le proprie curve. Promotrice dell’hashtag body positive, Arisa è contro ogni forma di body shaming. La cantante, quando si tratta di questi temi, è la prima a mettersi in gioco e lo dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo.
Nella giornata di ieri, sul suo profilo social Arisa ha regalato ai suoi fan uno scatto molto esplicito. La foto, in cui vengono messe in mostra tutte le sue forme morbide e femminili, mette in primo piano anche il suo generoso décolleté. La cantante non è nuova a scatti di questo tipo ma non aveva mai osato tanto. Nella foto è ben visibile il classico rotolino sulla pancia che viene ostentato con orgoglio.
Arisa, con un meraviglioso bikini color arancio, sotto quest’ultimo post scrive: Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea. Nel messaggio si evince come la cantante sia conscia di avere un fisico che non è alla pari di quello di una modella. Ma è anche chiaro che Arisa vuole promuove l’accettazione del proprio corpo per come si è, senza paragonarlo ad alcun stereotipo. Non a caso sotto quest’ultima foto come hashtag sono stati utilizzati: bodypositive, loveyourself e loveyourbody.
Di certo, stando ai numeri, il post è stato molto apprezzato dai fan di Arisa. In pochissimo tempo, l’ultimo post della cantante è riuscito a raggiungere quasi 40.000 “cuoricini” e oltre 1.800 commenti. Com’è solito per questo tipo di post, non mancano i commenti negativi, ma in questo caso sono molti di più coloro che hanno apprezzato lo scatto esplicito della cantante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More