Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico, vacanze bollenti con Giulio Fratini: “Sono felice, lui ha tutte…”

Raffaella Fico appare più innamorata che mai. La showgirl 32enne, come molti altri vip ha scelto di passare le sue vacanze estive tra la Costiera Amalfitana e l’isola greca di Mykonos. Insieme a lei in ogni scatto è presente il nuovo fidanzato, l’imprenditore Giulio Fratini. Sembra che la Fico, dopo la sua storia con Mario Balotelli, abbia trovato un po’ di pace.

Raffaella Fico ha confermato la nuova relazione con Giulio Fratini [FOTO]

Dopo la tormentata storia con il calciatore, la showgirl era stata impegnata con Gianluca Tozzi e poi fino allo scorso giugno con Alessandro Moggi. Dallo scorso luglio Raffaella è stata vista in compagnia del giovane imprenditore. La showgirl ha confermato la nuova relazione al settimanale Nuovo e ha reso pubblica la nuova storia d’amore postando varie stories sul suo profilo Instagram. Nei post pubblicati da Raffaella è evidente che i due sono molto in sintonia. Oltre che alcune stories, la showgirl ha pubblicato anche una foto in cui i due sono teneramente abbracciati.

Sul profilo social di Raffaella, di preciso nelle stories in evidenza, abbondano infatti i momenti di tenerezza tra i due. E come in qualsiasi coppia non mancano gli scherzi. Una bellissima Raffaella sdraiata sulla spiaggia a prendere il sole viene sorpresa da una secchiata d’acqua da parte di Giulio. Il ragazzo ovviamente riprende ogni cosa e anche i followers possono godersi il simpatico momento.

Raffaella dichiara: “Sono felice”

La coppia appare dunque molto affiatata. Raffaella Fico forse ha trovato la sua dolce metà e, stando alle dichiarazioni rilasciate alla rivista Nuovo, sembra sia la sua anima gemella. La showgirl ha dichiarato: “Sono felice, lui ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo”. Giulio Fratini è un imprenditore 28enne che si occupa di energie rinnovabili, hotel di lusso, abbigliamento. Il giovane recentemente è stato inserito nella lista dei cento talenti under 30 targata Forbes.

Pulsante per tornare all'inizio