Attimi di paura per Anna Tatangelo: ricoverata la mamma
Momenti di tensione e paura per Anna Tatangelo. La mamma della cantante, Palmira, è stata vittima di un brutto incidente domestico. La rovinosa caduta le ha procurato una frattura scomposta alla mandibola. E stando a quanto riporta l’Ansa, l’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 17 Agosto nella villetta della famiglia, nei pressi della periferia di Sora.
Le condizioni attuali
I tempestivi soccorsi e i medici dell’Ares 118, intervenuti immediatamente sul posto, hanno predisposto il trasferimento della madre di Anna Tatangelo presso un ospedale di Roma specializzato in interventi maxillo facciali. Per fortuna la situazione clinica della signora Tatangelo sembra esser ora sotto controllo. La giovane cantante di Sora, insieme al resto della famiglia possono dunque tirare un sospiro di sollievo e metter da parte la paura che hanno vissuto nelle ultime ore. Mediamente, il tempo di guarigione per una frattura scomposta della mandibola varia dalle quattro alle sei settimane di convalescenza e Anna, saprà indubbiamente come rendere meno pesante la lunga attesa.
Il profondo legame con la madre
Anna è molto legata alla mamma Palmira. Spesso pubblica e condivide con i propri fan dolci messaggi riferiti esclusivamente alla donna che l’ha messa al mondo. E a proposito dei fan, in molti si chiedono come stia oggi Anna, dopo il brutto spavento recato dall’incidente domestico della madre. Al momento la cantante non ha pubblicato nessuna notizia sul suo profilo social anche se, numerosi messaggi di vicinanza hanno iniziato ad invadere la bacheca.
LEGGI ANCHE: Elodie, il balletto con nonna Marise in barca fa impazzire tutti… anche la Bertè [VIDEO]