Paola+Perego%2C+paura+per+il+figlio+in+discoteca+con+alcuni+positivi%3A+l%26%238217%3Battesa+del+tampone
velvetgossipit
/2020/08/18/paola-perego-paura-per-il-figlio-in-discoteca-con-positivi-al-covid-19/amp/

Paola Perego, paura per il figlio in discoteca con alcuni positivi: l’attesa del tampone

La chiusura delle discoteche è stata una delle misure recentemente adottate contro la diffusione del Coronavirus. Mantenere il distanziamento sociale nelle sale da ballo è difficile se non impossibile. Anche il controllo di migliaia di ragazzi senza mascherina è complicato. Ad un passo dalla fine della stagione estiva i casi sono aumentati e in particolar modo in situazioni di festa nelle discoteche. Che sia per divertimento per lavoro chi ha frequentato i locali in questo periodo vive un momento di forte agitazione come nel caso di Riccardo Carnevale, figlio di Paola Perego.

Paola Perego sui social: “No privilegi ma neanche indifferenza”

Riccardo Carnevale è un dj e ha suonato nelle due discoteche dove sarebbero risultati positivi alcuni dei partecipanti alla serata, un altro dj e alcuni membri dello staff. A comunicarlo sui social è Lucio Presta, il marito di Paola Perego:

Il figlio di mia moglie è uno dei 2 dj delle serate in Sardegna e Argentario. Gli comunicano che alcuni dei partecipanti, gli organizzatori e l’altro dj risultano positivi al Covid, applica protocollo e chiama il medico di base, che gli prescrive il tampone, chiama lo Spallanzani per dare dati e chiede che gli venga fatto un tampone. Risposta: ‘La chiamiamo noi’ e non si sente più nessuno. Allora richiama e gli dicono di andare in fila al drive in più vicino per fare il tampone. Questo ragazzo ha seguito il protocollo, che voi avete previsto in questi casi, che deve fare? Interessa a qualcuno o facciamo un po’ come cavolo ci pare?”

Dopo 5 giorni di attesa Riccardo Carnevale è riuscito a fare il tampone. Le parole di Paola Perego sui social:

No privilegi ma neanche indifferenza. Finalmente al quinto giorno, dopo 6 ore di fila a un drive in, è riuscito a fare il tampone… Un grazie al personale medico

Exit mobile version