Mercedesz+Henger%2C+fisico+irriconoscibile%3A+%26%238220%3BDopo+tanta+fatica+sono+al+massimo%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/18/mercedesz-henger-fisico-irriconoscibile-dopo-tanta-fatica-sono-al-massimo-foto/amp/

Mercedesz Henger, fisico irriconoscibile: “Dopo tanta fatica sono al massimo” [FOTO]

Dopo un 2019 trascorso come ospite fissa a Live, dove Mercedesz Henger ha reso partecipe il pubblico della controversia familiare legata al compagno Lucas Peracchi, la figlia di Eva Henger ha concentrato questi mesi particolari alla cura del corpo e alla palestra. Questo ha rivelato ai suoi fan attraverso un post rivelatore, dove la modella ha messo in mostra quanto ottenuto da questo periodo di fatica, mettendosi a confronto con la sua celebre apparizione all’Isola dei Famosi 2016.

2016 vs 2020“, titola orgogliosa Mercedesz Henger, analizzando il percorso compiuto in questo periodo. “Era da tanto che non postavo più un prima e dopo, perché volevo aspettare di arrivare al massimo prima di mostrarvi i risultati ottenuti con tanta fatica in palestra. Quel massimo non so neanche cosa significhi; so solo che adesso sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che pensano le persone: le gambe troppo grosse, le braccia poco femminili, e altri commenti che neanche mi vengono in mente. Tutte opinioni valide, se pensate che siano gli altri a dover giudicare il vostro fisico. Ma io non sono così“.

Un messaggio body-positive con il quale Mercedesz Henger ha provato a motivare i propri fan: “Tutti sono bellissimi a prescindere dal fisico“, prosegue. “L’importante è essere felici e soddisfatti di se stessi. Certi giorni non sono certo tirata come nella foto a destra, mi gonfio appena mi fermo. Ma rimango consapevole di aver lavorato sodo per ottenere questi risultati. E continuerò per la mia felicità e soddisfazione“.

Quattro anni dopo l’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger mette in mostra i progressi fatti sul proprio fisico: “Finalmente sono felice, ho lavorato sodo”

LEGGI ANCHE Eva Henger contro la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi: “Una grande delusione”

Exit mobile version