Indiscrezioni & Social

Lady Diana, l’avvertimento a Harry: “Non devi farti prendere”

Il rapporto tra Lady Diana e i suoi due figli Harry e William è stato sempre descritto in modo idilliaco. Secondo le fonti beninformate, infatti, la madre rappresentava per i bambini una boccata d’ossigeno rispetto alla rigida etichetta di Corte. Nella nuova biografia dedicata ai duchi di Sussex, dunque, emerge un nuovo episodio e il consiglio inedito della moglie di Carlo.

Lady Diana: spunta l’avvertimento al principe Harry

Secondo le indiscrezioni riportate nella biografia Finding Freedom, che racconta di Harry e Meghan Markle, la principessa Diana avrebbe sempre incoraggiato lo spirito ribelle del figlio. Come riportato dell’Express.Uk

Lady Diana incoraggiava Harry dicendogli: “Puoi essere cattivo. Basta non farti prendere”.Nel libro “Finding Freedom” di Omid Scobie e Carolyn Durand, pubblicato questa settimana, gli autori hanno affermato che Harry “ha preso a cuore quel messaggio”.

Di certo tutti ricordano le marachelle del fratellino di William, che non ha mancato di creare imbarazzi all’interno della Famiglia Reale.

Quella volta in cui scappò da Palazzo

Lady Diana assecondava le marachelle del figlio Harry, e cercava di stare al suo gioco. Si racconta che una volta il piccolo di casa Windsor scappò fuori dai cancelli del Palazzo mentre giocava con una guardia.

Il principino era sgattaiolato fuori mettendo tutto lo staff reale in allarme. Poi aveva contattato via radio la guardia del corpo reale sul suo walkie-talkie e gli aveva detto di trovarsi fuori dalla Tower Records. A quel punto sono dovuti partire alla carica per trovarlo.

Secondo quello che riporta Finding Freedom, Lady Diana era più portata a perdonare l’indifferenza di Harry verso le regole perché non era stato destinato a essere il re: suo fratello maggiore William era l’erede, e spettava a lui rispettare le regole.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? Lei e Annarita sono identiche [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio