Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elettra Lamborghini twerka in hotel, Gerry Scotti 40 giorni di astinenza

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamborghini, che con l’ennesimo twerk ha movimentato il web, mentre Elenoire Casalegno ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua storia passata con Sgarbi. Intanto si ipotizza un nuovo amore per Diletta Leotta tra le fila della serie A, e invece Gerry Scotti racconta che… 

ELETTRA LAMBORGHINI: È la regina del twerk in Italia, eppure non smette ancora di stupirci. Quando Elettra agita il suo lato B rigorosamente maculato, il web si ferma e resta senza fiato. La cantante ereditiera ha regalato ai suoi fan un po’ di allenamento in diretta da una stanza di hotel. “Allenamento” sta per twerk, mica per squat… Cosa avevate immaginato?

ELENOIRE CASALEGNO: La bella Elenoire ha rilasciato una lunga intervista a “Il Giornale” dove, come sempre, non ha risparmiato stoccate e si è concessa senza filtri. È il motivo per cui ci piace tanto, no? E a proposito di Vittorio Sgarbi, una delle sue relazioni più note, oggi racconta: “A quell’età molte donne subiscono il fascino dell’uomo più adulto”, d’altronde lui “era molto affascinante” Ma la Casalegno si rincuora: Sgarbi non ha lasciato “un segno indelebile”. Beh, erano pur sempre gli anni Novanta.
GERRY SCOTTI: Cosa combina il gigante buono della tv? Recentemente il conduttore era stato beccato con tutore e stampelle, non senza preoccupare i suoi fan più fedeli. Finalmente Gerry ha spiegato la natura dell’infortunio durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “tecnicamente è chiamata la frattura del ballerino”. Niente paura, il conduttore ha fatto un fioretto per scongiurare altri incidenti: “Per 40 giorni sono diventato vegetariano”.
DILETTA LEOTTA: Rullo di tamburi per il nuovo amore estivo della bella Leotta. Stando ai rumors l’incontro con il calciatore Zlatan Ibrahimovic sarebbe di quelli fortunati. Tra i due è davvero scoccata la scintilla? A quanto pare a lanciare la bomba gossip potrebbe essere il settimanale Chi, nel prossimo numero in uscita domani. Staremo a vedere…
Pulsante per tornare all'inizio