
Sono stati mesi difficili quelli appena trascorsi per Gemma Galgani. La dama torinese si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social dopo aver preso una pausa da Instagram. Ecco cosa è successo.
Gemma Galgani disperata: “Difficilissimi mesi trascorsi…”
Dopo un’intensa conoscenza con Nicola Vivarelli, sembrerebbe che Gemma Galgani stia trascorrendo l’estate in solitudine. La Dama del Trono Over si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Per tutto il mese di Luglio, la donna aveva deciso di prendersi una pausa da Instagram ma, nelle ultime ore, la Galgani è tornata con un lungo post contro l’abbandono degli animali.
Gemma Galgani: Mai come quest’anno necessitiamo di…”
Dopo la rottura con il giovane conosciuto negli studi di Uomini e Donne, a fare compagnia alla dama è stata la sua cagnolina Ninetta a cui ha dedicato l’ultimo post su Instagram:
“Ninetta non resta a casa! Dopo i difficilissimi mesi trascorsi in un clima quasi surreale, dove tutti abbiamo riassaporato il significato straordinario della parola libertà, salute, solidarietà e di tutti quei valori, a cui non siamo più soliti dare importanza, mai come quest’anno, necessitiamo di spensieratezza, riposo, contatti umani ed almeno un briciolo di serenità. Cogliamo, quindi, l’opportunità di Ferragosto per una giornata in compagnia, per una breve pausa estiva anche per chi sta lavorando, anche per noi! Non posso esimermi nemmeno quest’anno, però, da una raccomandazione doverosa: non c’è festa se i nostri fidatissimi amici animali non sono con noi, non c’è nessun motivo mai per dimenticarsi di loro e tanto meno per liberarsene, non lo meritano, loro ci amano davvero e comunque!”.
Attraverso i suoi social, Gemma ha quindi deciso di sensibilizzare i suoi seguaci su un argomento importantissimo. Molti utenti hanno apprezzato le sue parole, ma tanti altri ne hanno approfittato per insultare la donna. Diversi haters, infatti, hanno detto di essere addirittura stanchi della sua presenza in televisione.