Storie difficili e trasformazioni inimmaginabili sono gli ingredienti che hanno portato Vite al Limite verso il successo. Il pubblico adora questo programma televisivo che porta in scena i drammi di pazienti affetti da problemi di peso.
In molte vicende intervengono episodi di vita devastanti che hanno portato i protagonisti a rifugiarsi nel cibo. Una storia molto particolare è quella di Gideon Yeakley che aveva raggiunto i 295 chili, rischiando la morte ogni giorno a causa del suo peso. Oggi si è trasformato in un’altra persona: curiosi di vedere come è diventato?
Era Gideon Yeakley di Vite al Limite di 295 chili
La storia di Gideon Yeakley è rimasta impressa nella memoria dei telespettatori affezionati di Vite al Limite. L’uomo, originario di Mustang, in Oklahoma aveva raggiunto un peso incredibile di ben 295 chili.
La sua condizione di salute metteva in pericolo la sua stessa vita, e non gli permetteva di svolgere le attività quotidiane, né di dedicarsi alla moglie e al figlio ancora piccolo. Questi disagi quotidiani lo hanno portato a prendere la decisione di recarsi nella clinica ad Houston per rimettersi in forma. Il dottor Nowzaradan lo ha accolto, ma inizialmente stava andando tutto a rotoli.
Un percorso difficile: oggi è un altro uomo [FOTO]
Gideon Yeakley è arrivato nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan a Houston quando pesava ormai 295 chili. Prima di sottoporsi all’intervento per il bypass gastrico, il chirurgo gli aveva chiesto di perdere almeno 25 chili.
Ma nel percorso a Vite al Limite Gideon non c’era riuscito e aveva raggiunto a malapena la metà del risultato. A quel punto, però, era intervenuta la moglie che, spazientita, lo aveva minacciato di divorzio. Questo gli ha dato la giusta motivazione e oggi il suo è uno dei risultati migliori di Vite al Limite, anche se il suo percorso non è ancora terminato.
LEGGI ANCHE: Era Tiffany Barker di Vite al Limite di 305kg: oggi una ragazza bellissima [FOTO]