Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone incidente in barca:”L’ho buttato io, mi sento in colpa” [FOTO]

Emma Marrone ha dato inizio alla sua carriera dalla scuola di Amici e adesso può dirsi molto soddisfatta degli obiettivi raggiunti. Questo sembra essere un momento molto florido per la cantante, dal punto di vista lavorativo e personale. Infatti, solo qualche mese fa è stata annunciata la sua partecipazione al talent show di X Factor nelle vesti di giudice. Una grande conquista per Emma, che dopo aver rivestito il ruolo di coach nella scuola di Amici negli anni passati, adesso è pronta per una nuova avventura targata Sky.

Anche dal punto di vista personale sembra andare tutto bene per la cantante salentina. Negli ultimi tempi, è stata anche spesso al centro del gossip per via della sua vicinanza al modello Nikolai Danielsen. Sono stati in molti a pensare che i due fossero diventati una coppia, eppure, a quanto sembra, a legarli non ci sarebbe nulla di più che una bellissima amicizia, se cupido scoccherà la sua freccia lo sapremo certamente. Per il momento, Emma sembra stare bene anche da sola, infatti, in questi giorni è in vacanza con i suoi amici di sempre sull’isola di Capri e gli imprevisti di certo non mancano.

Piccolo incidente in barca: ecco cosa è successo

Sono giorni spensierati per la cantante di Amici, che si sta godendo qualche giorno di relax in barca con i suoi amici. Con l’isola di Capri che le fa da cornice, sembra che gli imprevisti per Emma non manchino mai. Ma la caratteristica che la contraddistingue è il suo essere così spiritosa anche nelle situazioni più improbabili. Ebbene, mentre il gruppo di amici si era fermato per un bagno nelle acque cristalline di Capri, Emma ne ha approfittato per fare uno scherzo ad un suo amico, gettandolo improvvisamente in acqua. Ma tra le risate di tutti, ecco che arriva un piccolo incidente. Infatti, il ragazzo mentre nuotava è stato punto da una medusa. Dopo un primo soccorso, Emma ha voluto filmare tutto con il suo telefono e postarlo sulla sua pagina Instagram. Nel video in questione, la cantante mostra il pizzico che si è procurato l’amico e, con la sua solita ironia, ammette:”Mi sento in colpa, perché sono stata io a buttarlo“. In effetti, è stata proprio la bionda salentina a gettare in acqua il giovane. Insomma, un simpatico siparietto che ha strappato un sorriso a tutti i followers della cantante. Ecco i due amici che ridono insieme per quanto accaduto:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio