
In un parco divertimenti dell’Australia, una giovane donna viene colpita da un volatile mentre stava sulle montagne russe. Attimi di paura durante quello che doveva essere semplicemente un divertente giro in giostra. Ma analizziamo bene i dettagli e capiamo cosa realmente sia successo.
L’episodio
Nel parco divertimenti della Warner Bros, Movie World, sull’attrazione DC Rivals Hypercoaster, Nicole ed il suo compagno decidono di trascorre una giornata diversa all’insegna del divertimento. Le attrazioni sono molteplici e vaste. Suscitano curiosità e scelgono di salire sulle montagne russe, contenti tra risate e coccole ma ignari di quello che sarebbe accaduto dopo pochi minuti.
Il rumore dei motori accende l’adrenalina nella coppia che è intrepida e pronta alle imprevedibili impennate anche se, come spesso capita, la paura può prendere il sopravvento e sentirsi improvvisamente inadeguate. Non a caso, dal video che testimonia il fatto, Nicole sembra che ne abbia davvero tanta. Ma ecco che il primo giro viene superato con eccellenza; segue il secondo per poi raggiungere il punto dell’attrazione più alto. Qualcosa però disturba la concentrazione e spaventa la coppia.
Quando il vagone delle montagne russe arriva nel punto più alto, un volatile si scontra improvvisamente con la giovane donna. Secondo quanto riportato dal profilo Facebook, Nicole sarebbe stata colpita da un Ibis. Il volatile presenta un lunghissimo becco che ha inesorabilmente raggiunto la spalla destra della donna procurandole un graffio. Per fortuna il compagno aveva con sé una telecamera, con la quale ha potuto far luce sul fatto accaduto.
LEGGI ANCHE: Can Yaman e Demet Ozdemir, lei vuota il sacco: “Tra di noi c’è…”