Daydreamer anticipazioni 18 agosto 2020: Can lascia Sanem e allontana Emre
Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di martedì 18 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantacinque di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.
Nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di Daydreamer, Mevkibe dopo aver accidentalmente ingerito l’anello nascosto da Nihat si sottopone a un’operazione. Tramite il piccolo intervento la donna riesce a recuperare l’anello e finalmente può godersi il regalo del marito. Dopo aver confessato a Ceycey di essere innamorata di lui, Ayhan cerca di far ingelosire il ragazzo fingendosi fidanzata con Muzaffer.
In agenzia continuano le dispute tra Aylin e Deren. Le donne hanno due idee completamente diverse su quale dovrebbe essere il tema della nuova pubblicità. Per decidere quale sia l’opzione migliore tutto lo staff della Fikri Harika si reca al Luna Park. Al parco divertimenti Sanem e Can saranno protagonisti di un romantico viaggio sulla ruota panoramica. Una volta scesi, la ragazza avrà una brusca discussione con Emre nella quale ricorderà tutti i sotterfugi che l’uomo l’ha costretta a compiere. Al litigio senza che nessuno se ne accorga, assiste anche Can che sconvolto va via dal Luna Park.
Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 18 agosto 2020
Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, martedì 18 agosto 2020, Can è sconvolto da ciò che ha sentito dalla discussione tra Sanem e Emre. L’uomo, intenzionato a sentire la verità direttamente da Sanem, torna al Luna Park. Qui Sanem gli confesserà ogni cosa. La ragazza gli rivelerà di non essere mia stata fidanzata con Osman e che l’anello è sempre appartenuto a Emre. Sanem inoltre confesserà che quando si era introdotta a casa sua era stato per recuperare un documento che serviva ad Emre. Can, di fronte le rivelazioni della ragazza, la lascerà e contatterà il fratello per avere delle spiegazioni sulle sue azioni. I due litigheranno e mentre Sanem sarà allontanata dal suo cuore, Emre sarà allontanato dall’azienda.