
La parola “nonna” evoca in tutti noi qualcosa di famigliare, legato ad un ambiente domestico. Quando sentiamo questo termine siamo portati subito a pensare ad una persona avanti con l’età, dall’aspetto più semplice e meno sontuoso. Bene, dimentichiamoci di tutto ciò… Gina Stewart infatti sembra proprio non volersi conformare a questa immagine!
La 49enne australiana ha infuocato il web grazie al suo profilo Instagram, condividendo degli scatti in cui si mostra in tutto il suo splendore. Guardando le sue foto pare impossibile pensare che abbia quasi 50 anni e che sia una nonna. Eppure è tutto vero, tant’è che ha vinto un titolo che la incorona come la nonna più bella del mondo. Gina è seguitissima sul suo profilo e la sua fama si è consolidata soprattutto dopo essere apparsa sulle copertine di riviste come come Maxim’s Finest Australia. Tuttavia, la sua scelta di mostrarsi in questo modo è stata anche oggetto di critiche…
Gina Stewart la nonna più bella del mondo…[FOTO]
Sembra impossibile, eppure questa bionda prorompente ha 49 anni, quattro figli e anche una nipote. Ma il suo status di nonna non pare sufficiente per limitarla, anzi. Gina Stewart infatti ha raggiunto oltre 250.000 follower sul suo profilo Instagram, nel quale pubblica scatti provocanti. La donna ha deciso di voler intraprendere la carriera di modella di intimo, in barba a quanti le dicono di dover restare a casa “a fare la nonna“. In effetti, facendo un giro sui suoi canali social, appare evidente che non abbia nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Gina infatti vanta anche una vittoria al Maxim’s Finest Australia, sbaragliando partecipanti che avevano qualche anno meno di lei.
Tuttavia, la scelta di dedicarsi a questo tipo di carriera l’ha resa oggetto di forti critiche. I suoi scatti provocanti sono stati spesso contestati, dando luogo a veri e propri atti di cyberbullismo. La donna è diventata ormai un’esperta nell’evitare gli attacchi degli haters cancellando i commenti o ignorandoli. Gina continuerà a mostrarsi così, non dandola vinta a quanti la criticano inutilmente. Anzi, continuare a farlo è un atto con cui rivendica la libertà di essere se stessa.