La storia d’amore tra Sanem Aydin, la dolce aspirante scrittrice innamorata del fotografo Can Divit, sta facendo impazzire tutti gli appassionati di DayDreamer, la serie tv turca che sta riscuotendo un enorme successo. La chimica tra i due attori è innegabile e tutti i fan si stanno domandando se la loro relazione non sia solo pura finzione…
Demet Ozdemir vuota il sacco: “Tra me e Can Yaman…”
Can Yaman e Demet Ozdemir sono i protagonisti della soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. Gli attori interpretano l’affascinante fotografo Can Divit e l’aspirante scrittrice Sanem Aydın. Il racconto della loro storia d’amore sta appassionando gli spettatori, che non hanno potuto fare a meno di domandarsi se la chimica tra loro si limiti solo al set televisivo.
Ad intervenire sulla questione è stata la stessa Demet, che ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che hanno mandato in delirio i fan:
“Io e Can Yaman usciamo spesso insieme. Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltiamo molto: è un totale scambio di energia”, ha raccontato Demet.
Can Yaman e Demet Ozdemir: “Tra noi c’è sempre stata solo una bellissima amicizia”
Nonostante le parole di Demet possano far pensare ad una relazione amorosa, lei ha prontamente smentito questa eventualità:
“Tra me e Can c’è sempre stata solo una bellissima amicizia. Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e io la sua e spesso usciamo insieme”. Per il momento, quindi la ragazza ha parlato solo di un rapporto d’amicizia.
Can Yaman e Demet Ozdemir si sono conosciuti sul set di Daydreamer – Le ali del sogno. Prima di allora, non si erano mai incontrati. Can Yaman lo ha svelato in un’intervista rilasciata a NTV:
“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene”.