Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 17 al 23 agosto 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★★★

Cari amici dello Scorpione, incredibile a dirsi ma dopo tanto patire, ecco una vera ondata di fortuna. Ed è perfino destinata a durare! La settimana sarà magica anche e sopratutto sul fronte dei sentimenti. Tra venerdì e domenica aspettatevi una serata indimenticabile, grazie a Venere favorevole e Luna in perfetta congiunzione.

LAVORO ★★★★★
Con Mercurio nel segno dello Scorpione si canta vittoria! Tante le occasioni e i nuovi contatti professionali: alcuni potrebbero perfino trasformarsi in buone amicizie. Un consiglio? Tenete a bada il vostro vizio preferito: non siate diffidenti.

SALUTE ★★★★
Cari Scorpioncini, fisicamente siete un po’ abbattuti. Spossatezza e qualche problema di schiena e cervicale sono sintomi di una certa tensione. Questa settimana segnerà l’inizio di una lenta ma felice ripresa psico-emotiva.

Pulsante per tornare all'inizio